Alimentazione, ristorazione, industria alimentareAlimentazione, ristorazione, industria alimentare

Capsule Ginseng e Caffè

Siete pronti a partecipare all'evoluzione del caffè attraverso nuovi prodotti e capsule così piccole da nascondere al loro interno, il gusto incantevole del vero caffè espresso aromatizzato?

Bevan è una società attiva nel settore da diverso tempo che ora ha deciso di lanciarsi nel settore più incantevole che abbiate mai desiderato: Capsule Ginseng per tutti.

Non avete mai provato a valutare le opzioni migliori sotto diversi punti di vista? Ecco le innovazioni migliori che arrivano direttamente da Bevan e dalla qualità dei suoi prodotti.

Poche aziende propongono le capsule ginseng e caffè con la stessa natura che propone Bevan, qualità di alto livello che non deluderà le aspettative di nessuno e vi permetterà di vivere al meglio la soluzione a portata di mano che da sempre offre le soluzioni migliori mai viste in commercio fino ad ora.

Non solo vendita di capsule ginseng ma anche dispenser adeguati e a norma per ottener il meglio del caffè anche a casa, senza per forza andare in bar o ristoranti.

Punto di forza il mantenimento di un made in Italy all'ennesima potenza, poiché al di là delle materie prime tanto la produzione quanto la logistica, tanto i dispenser quanto il packaging rimangano appunto in toto italiani.

Questa azienda sta facendo il possibile per differenziarsi dagli altri, proponendo sempre un prezzo di mercato concorrenziale, nonostante la presenza di costi elevati per mantenere sempre elevata la qualità. Quando sentite parlare di Bevan, pensate a una società che si occupa della cura della persona, visto che propone bevande gustose e sane.

Parte del fatturato di Bevan S.r.l.s. è devoluta a Geographical Research Association ONG, che gestisce esplorazioni geografiche in zone remote del pianeta, supporta e realizza progetti di ricerca, studio e sviluppo atti a generare nuove risorse per il sostegno alla vita.

Siete pronti a conoscere le innovative soluzioni che Bevan può offrirvi? Allora ecco tutti i contatti che vi faranno sicuramente comodo. Provate alcune capsule e vi accorgerete del vero gusto. Per avere maggiori informazioni sulla vendita di capsule Ginseng: bevan | Bevan S.r.l.s.

Viale Andrea Doria, 5 - 20124 MI (I)
P. IVA e CF | 08297100961
Rea | MI - 2015807

Se hai bisogno di informazioni saremo lieti di rispondere a tutte le tue richieste e domande.

Contattaci al numero +39 380 7770754 attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 18,00