Elettrotecnica ed elettronicaElettrotecnica ed elettronica

Recensione mini condizionatore Artic Cube

L'estate è sole, mare, vacanze ma anche caldo e afa. Ci sono giorni in cui l'aria in casa diventa così rovente che vorremmo abitare nel frigo! Come possiamo trovare un po di ristoro in queste giornate afose? La soluzione si chiama Artic Cube, già il nome trasmette freschezza ma cos'è Artic Cube?
Artic cube è un mini climatizzatore portatile economico ed ecologico. Vediamo insieme le caratteristiche principali di questo climatizzatore innovativo.

CARATTERISTICHE
La particolarità di Artic Cube è la sua tecnologia di raffreddamento ad acqua. E' dotato di un piccolo serbatoio in cui inserire l'acqua, preferibilmente fredda, una volta riempito il serbatoio il filtro assorbirà l'acqua, dopodiché basterà accendere il dispositivo e attraverso la ventola l'aria calda esterna verrà spinta verso il filtro e attraversandolo diventerà fredda.
Dimensioni compatte. All'incirca misura 25x20x20 cm.
Alimentazione attraverso una micro usb. Nella confezione è incluso un cavetto che da un'estremità è micro usb e dall'altra è usb così da poterlo collegare ad un power banking o al pc.
Tre velocità. Possiamo scegliere tre lenta, media e veloce.
Luce notturna. L'Artic Cube è dotato di luci a led che durante la notte sono molto utili anche per controlla te il livello dell'acqua. Attraverso un tasto si può scegliere tra sette colori di luce e cioè rosso, verde, blu, azzurro, viola, giallo e bianco.
PERCHE' COMPRARE ARTIC CUBE
Ci sono molti vantaggi nello scegliere l'Artic Cube per rinfrescare le nostre giornate estive.


  • Risparmio. Rispetto ai classici climatizzatori che hanno dei consumi abbastanza importanti Artic Cube riesce a rinfrescare l'aria con bassi consumi energetici.

  • Silenzioso. La ventola fa pochissimo rumore quindi è ottimo da utilizzare la notte o durante i pisolini pomeridiani.

  • Umidificatore. Grazie al serbatoio ad acqua non secca l'aria.

  • Compatto e portatile. Ottimo da usare in ufficio mentre si lavora al pc.

Puoi ordinare Artic Cube su questo sito: https://condizionatoreportatile.org/artic-cube.html